CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

BENE GLI EQUIPAGGI DELLA SPORT FOREVER IMPEGNATI AL RECENTE RALLY DI ALBA

03/08/2019

 

Positiva trasferta per la spedizione della Sport Forever, impegnata recentemente al Rally di Alba che si è tenuto lo scorso 27 e 28 luglio, lungo le strade langarole dove si è snodata la manifestazione.

L’appuntamento albese che presentava un percorso difficile alla vigilia, è stato reso ancor più insidioso dalle condizioni meteo della prima parte di gara che ha regalato all’equipaggio Sport Forever un ottimo terzo posto di classe.

E’ stata una gara davvero difficile” ha commentato Sergio Patetta al termine della gara, che insieme ad Alessandro Alocco, hanno ottenuto questo splendido risultato e conquistato il gradino più basso del podio. “A complicare ulteriormente tutto ci si è messo anche il maltempo che ha trasformanto le prove speciali della Langa in un trabocchetto continuo. Noi siamo soddisfatti anche in ottica Trofeo che ci permette di rimanere in corsa fino alla fine”, ha aggiunto.
 
Soddisfatti anche Alessandro Fino e Thomas Giusiano i quali hanno chiuso al 5° posto anche loro in classe N3. Molto combattuto il "Trofeo Suzuki", dove Fabio Pianta e Stefano Minuto hanno portato la loro Suzuki Swift ad un buon 12° posto finale.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY