CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

STAGIONE SPORTIVA E CULTURALE 2019-2020, SCEGLI AICS PER LE TUE ATTIVITA'

05/08/2019

 

“La vera forza è nel cuore”, questo lo slogan scelto e il monito a chi sceglierà di affiliarsi ad AiCS per le proprie attività sportive e culturali del prossimo anno associativo 2019-2020: è infatti pronta la campagna associativa che dal prossimo 2 settembre guiderà le nuove affiliazioni delle associazioni e società sportive e dei circoli culturali o associazioni di promozione sociale che sceglieranno di affidare all’Associazione Italiana Cultura Sport la tutela e la promozione delle proprie attività.

Tessere per tutte le esigenze, ma i costi non aumentano
Anche per quest’anno, AiCS non aumenta il costo delle tessere, ma di contro aumenta l’offerta dei servizi resi, con coperture assicurative più capillari e modalità associative adatte a tutte le esigenze, anche per chi decide di “spostare” la propria affiliazione di qualche mese scegliendo come opzione la copertura sull’anno solare, dunque dal 1° gennaio al 31 dicembre, anziché dal 1° settembre al 31 agosto come di consueto. Dietro l’affiliazione del sodalizio e il tesseramento dei relativi soci, AiCS garantisce una serie di servizi che vanno dalle coperture assicurative alle consulenze fiscali, legali e di comunicazione.
Per conoscere nel dettaglio l’offerta del tesseramento per l’anno associativo 2019-2020, clicca qui.

Scarica la Guida ai Servizi
L’affiliazione e il tesseramento con AiCS non offre solo coperture assicurative adatte a tutte le esigenze ma consulenze di ogni genere e una vetrina privilegiata sulle attività AiCS in tutta Italia. Per scaricare la Guida ai Servizi 2019-2020, clicca qui .

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY