CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

SABATO 17 AL PALAGERBI, DIMOSTRAZIONI E PROVE GRATUITE PER LA 'SETTIMANA NAZIONALE DELLO SPORT', ALLA PRESENZA DEI CIRCOLI AICS ASTI

12/03/2018

 

Sabato 17 marzo, nell’ambito della Settimana nazionale dello Sport Aics 2018 e in occasione del Corritalia 2018, il Comitato provinciale Aics di Asti propone una mattinata all’insegna dell’attività fisica e del benessere. Al Palazzetto dello Sport di Asti (via Gerbi), alcune ASD affiliate proporranno dimostrazioni o lezioni aperte per avvicinare tutti, adulti e bambini, alla pratica sportiva.

Il ritrovo è previsto alle 9 per la presentazione delle attività. Alle 9,15 l’ASD L’Airone propone lezioni aperte di biodanza e yoga.

Seguiranno alle 10 le esibizioni di football americano con gli Alfieri Asti e le Arciere che contando sull’appoggio di atleti junior, senior e femminile presenti con i loro coach, faranno provare tecniche di lancio e ricezione della palla per concludere con una breve partita dimostrativa a flag football.

Dalle 10,30 alle 12 si apriranno le danze. Inizia il Salsabor con una dimostrazione di Zumba, a cui seguirà la danza classica e moderna di “In punta di piedi”.

La mattinata si concluderà con l’ASD Sport Forever che si cimenterà con il gioco del Mamanet, una pallavolo semplificata dedicata in modo particolare alle mamme e alle donne oltre i 35 anni. Alla dimostrazione seguirà una lezione aperta con gara finale cui sono invitate in modo particolare le donne e le mamme.

L’iniziativa è gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza e alle scuole.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY