CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

BONUS COLLABORATORI SPORTIVI, DA SPORT E SALUTE VIA LIBERA AD ALTRI 2MILA PAGAMENTI

29/07/2020

 

Il CdA di Sport e Salute, presieduto da Vito Cozzoli, ha approvato nei giorni scorsi il pagamento di 2.000 indennità ai Collaboratori Sportivi e rigettato 2.370 domande. Si tratta dell’ultimo lotto di richieste problematiche per le quali nelle ultime settimane sono state inviate e-mail singole a ciascun richiedente in modo da avere la documentazione mancante.

Su un totale di 148mila collaboratori che hanno fatto richiesta del bonus per il periodo marzo-aprile-maggio e per il periodo aprile-maggio – si legge sul sito di Sport e Salute – restano aperte 194 pratiche sottoposte a Internal Audit (per documentazione incompleta) e 600 domande regolari ma che per un problema di IBAN degli interessati indipendente dalla Società, che ha provveduto ai bonifici nei termini previsti, non riescono ad avere l’accredito sul proprio conto corrente. Si tratta dell’0,4% della platea complessiva dei Collaboratori Sportivi che hanno potuto avere un sostegno economico diretto durante il lockdown in virtù dei decreti Cura Italia e Rilancio varati dal Governo. Oggi il CdA ha disposto il pagamento per 330 persone che avevano difficoltà con la propria banca e che hanno risolto la problematica.

In tutto, dall’inizio dell’emergenza sono state 60mila le e-mail lavorate e con risposta diretta degli operatori e 370mila quelle generate dalla piattaforma. Sui canali social le interazioni sono state circa 30mila.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY