CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

BONUS COLLABORATORI SPORTIVI, CHIUSURA EROGAZIONE DELLE INDENNITA' DI GIUGNO

05/01/2021

 

Sport e Salute S.p.A. ha proceduto, per il mese di giugno 2020, ad erogare, in via automatica, l’indennità di 600 euro a oltre 120.000 collaboratori sportivi già beneficiari dell’indennità per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020. 

Per venire incontro alle esigenze di tutti i possibili beneficiari, e non lasciare indietro nessuno, SPORT e SALUTE ha ritenuto di offrire un’ultima possibilità di confermare, o meno, i requisiti per il mese di giugno 2020 a tutti quei richiedenti che, per i più disparati motivi, non sono riusciti – in questi mesi – a rinunciare oppure a confermare di avere i requisiti. 

Pertanto, nelle prossime ore, verrà inviata una nuova mail a tutti quei soggetti – ulteriori e diversi rispetto a chi abbia rinunciato e a chi abbia già ricevuto l’indennità di giugno – per cui risulti che abbiano ricevuto almeno un’indennità per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020 e che non rientrino tra i soggetti per cui si è registrata un’incoerenza con i dati presenti nei registri INPS. Ricordando che la mail verrà inviata all’indirizzo inserito in piattaforma informatica – l’unico valido per ricevere le comunicazioni della Società – vi preghiamo di monitorare la mail, compresi i messaggi in spam e in posta indesiderata e a verificare che la casella potale non sia piena o inattiva.

La mail conterrà una procedura guidata che consentirà di cliccare su un link personalizzato e, quindi, confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge oppure di rinunciare all’indennità. Prima di confermare o rinunciare, si raccomanda di leggere con attenzione le FAQ specificamente dedicate alla procedura di erogazione automatica sul sito della società.

Per accedere in piattaforma si raccomanda di seguire la procedura indicata a questo link: https://t.me/SporteSalute/217

In caso di mancata risposta entro le ore 24.00 del 6 gennaio 2021, non sarà più possibile effettuare l’erogazione automatica.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY