CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

RISULTATI POSITIVI PER LA SPORT FOREVER AL RALLY MILLE MIGLIA E DAL "CITTA' DI TORINO"

07/09/2021

 

Fine settimana intenso quello da poco trascorso per la Sport Forever, impegnata con Marcel Porliod e Andre Perrin al Rally Mille Miglia di Brescia e con diversi equipaggi impiegati al Rally Città di Torino.

Manca soltanto l’ultima fatica sulle strade sterrate del Coppa Liburna e poi la prima stagione nel Campionato assoluto per Marcel Porliod e Andre Perrin verrà messa in archivio. Un ultimo sforzo per concretizzare una esperienza senza dubbio positiva. “Direi di si” commenta il giovane valdostano. “Per noi è stata una stagione tutta da scoprire. Sapevamo - prosegue - quanto sarebbe stato impegnativo confrontarci con i migliori del panorama sportivo nazionale. Inoltre non avevamo mai corso sulla terra. Il Mille Miglia è stata una gara molto impegnativa ma abbiamo aggiunto punti e adesso ci giochiamo ancora qualcosa nell’ultimo appuntamento della stagione”, ha poi sottolineato. Marcel Porliod e Andre Perrin hanno chiuso la gara bresciana al sesto posto nella classifica del Cir Junior chiudendo al decimo nella classe R2B a bordo della Ford Fiesta.

Torniamo in Piemonte per parlare del brillante secondo posto nella classe N3 ottenuto da Alessandro Fino e Mattia Gozzarino (nella foto credit Magnano) sulle strade del Rally Città di Torino, a bordo della Renault Clio. “Siamo contenti” ha dichiarato il driver della Sport Forever. “Gandolfi è stato velocissimo e noi abbiamo tenuto il nostro ritmo, cercando di non commettere errori". Molti gli alfieri della scuderia astigiana in gara. Fra questi Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra, i quali a bordo della Peugeot 208 hanno chiuso in ottava posizione in classe R2B. Nella stessa classe buono l’undicesimo posto di Herve Milliery e Martina Decadenti anche loro sulla vettura francese. Stefano Valieri e Tatiana Santini sono invece quarti di A7 a bordo della Renault Clio mentre Fabio Beltrame e Marco Vanelli hanno portato la Peugeot 106 al nono posto in N2. Buono.

Ottime notizie anche per i navigatori. Alessandro Alocco al via con “Cave” ha infatti concluso al secondo posto in classe N2 dopo una gara di alto livello. Giulia Casellato ha condiviso l’abitacolo della Renault Clio Williams di Paolo Pastrone chiudendo al terzo posto. Insieme a loro nella classe dominata dalle Renault Clio Alessandro Parodi, navigatore di Davide Cassinelli conquista la quinta piazza. Soddisfatto anche Stefano Demartini, finalmente all’arrivo con la Mitsubishi di Carlo Camere dopo un periodo particolarmente sfortunato. Per loro un brillante terzo posto in N4. Luca Scavino insieme ad Alberto Rustichelli fanno loro la classe Racing Start 1.6 a bordo della Peugeot 208. Sfortunata invece Giorgia Colla la quale insieme a Gianluca Morello ha dovuto cedere nelle fasi iniziali per un problema all’idroguida della loro Renault Clio. Nelle storiche non è andata meglio a Maurizio Massasso che insieme a Giorgio Gabetti sono stati costretti a dare forfait anche loro per noie meccaniche.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY