CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

ASSEMBLEA AICS, A FINE NOVEMBRE A SALERNO APPUNTAMENTO CON L'ASSISE NAZIONALE DELL'ASSOCIAZIONE

01/10/2018

 

Si riunirà al Grand Hotel di Salerno, il 23 e 24 novembre prossimi, la quarta assemblea nazionale Aics. I lavori si apriranno venerdì 23 alle 16.30 e proseguiranno l’indomani, dalle 9 alle 17. All’ordine del giorno, vi sono già la relazione del presidente Bruno Molea, la presentazione e votazione del bilancio preventivo (con relativo parere del Collegio nazionale dei revisori contabili) e le modifiche al regolamento dell’Associazione. Per l’occasione, verrà presentato il progetto nazionale “Sport in comune”. Nella stessa sede, è convocata – per le 15.30 – l’assemblea nazionale congressuale straordinaria non elettiva per permettere all’assise di recepire le modifiche statutarie che si ritengono necessarie a seguito della legge sul limite dei mandati e per la costituzione di AICS quale rete associativa, di inserire il riconoscimento di AICS quale ente di promozione sportiva paralimpica, di modificare tesseramento e affiliazione con possibilità di scelta di validità tra anno solare o anno sportivo.    

La giornata di sabato sarà dedicata – come ormai da consuetudine – alla formazione, con una parentesi dedicata a un paio di momenti pubblici: per le 12 è infatti prevista la premiazione della classe del Liceo artistico vincitrice del bando per l’ideazione del “Calendario Aics 2019”, e la consegna dei riconoscimenti “Una vita per Aics” e “Premio all’atleta”.

Questi ultimi, nel dettaglio, sono stati istituiti nel 2010 e riservati, rispettivamente, ai dirigenti, ai tecnici, agli operatori Aics che con il proprio lavoro hanno contribuito in modo significativo alla crescita della pratica sportiva all’interno dell’Associazione, nonché agli atleti Aics che hanno conseguito risultati di rilievo olimpico, europeo ed internazionale.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY