CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

PENTATHLON MODERNO: GLI ATLETI DELLA FUTURE PROJECT ASTI, PROTAGONISTI NELLE RECENTI GARE DI MODENA

04/12/2018

 

Modena ha ospitato nello scorso fine settimana (24-25 novembre), il Trofeo Nazionale Allievi/Ragazzi e Regionale open Emilia Romagna e il Trofeo Nazionale di Laser Run, svoltesi a Modena.

Asti era rappresentata in terra emiliana con la società di Pentathlon A.S.D. Future Project, nostro circolo affiliato, allenata da Michele Gandolfo e Cecilia Ceccato.

Due i partecipanti nella categoria Allievi: Maroni Andrea che ha concluso la sua gara con un ottimo risultato (8° posto) e Sara Barrui che ha ben figurato ottenendo un 5° posto, per entrambi la gara si è svolta sulle tre prove (scherma,nuoto e laser run).

Tra i più piccoli nel trofeo regionale si sono distinti le giovani promesse del Pentathlon astigiano: Elisa Maroni che ha terminato la gara in 11 posizione e Tommaso Berruti che si è classificato 16°. 

Nella giornata di Domenica 25 Novembre si è svolto il Trofeo Nazionale di Laser Run. 

Sono state premiate Maroni Elisa (5° posto) e Sara Barrui (5° posto), sfortunato Andrea Maroni che per un problema tecnico alla pistola pur disputando una spendida gara di corsa non è arrivato a podio.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY