CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

GIORNATA DI FESTA PER LA SPORT FOREVER CON IL PRANZO SOCIALE E LA PREMIAZIONE DEGLI ATLETI

14/03/2023

 

Una domenica piacevole trascorsa a tavola con tutti gli atleti per il consueto pranzo a cui ha fatto seguito la premiazione. La Sport Forever ha festeggiato Domenica 12 Marzo i risultati ottenuti nel 2022 con il consueto pranzo annuale che si è tenuto come tradizione a Cunico D’Asti. Un occasione seguitissima da sportivi e appassionati che hanno applaudito i numerosi premiati.

Per le auto a distinguersi particolarmente Paolo Barbieri, campione italiano classe Super 1.6 nel Trofeo nazionale che primeggiato fra i piloti mentre fra i navigatori ha prevalso Ismaele Barra dopo una stagione dal sapore internazionale. Di grande rilievo anche il sesto titolo nazionale ottenuto fra le moto da Gianluca Girotto.

Ma all’orizzonte si affaccia il Rally dei Vigneti Monferrini in programma nel prossimo Week-end a Canelli. Una gara dove la Sport Forever si presenta in forze. Al via della gara nella terra di Cesare Pavese infatti troveremo Sergio Patetta e Alessandro Alocco per il primo impegno stagionale che coincide con l’esordio sulla Peugeot 208 Rally 4/R2 aspirata. Nella stessa classe e con la stessa vettura anche Gabriele Motton e Matteo Doano.

Al via su una Clio R3 vedremo invece Andrea Motton e Luca Bassignana, mentre Paolo Garbero e Davide Manassero saranno in gara su una Renault in N3. Luigino e Giorgia Colla avranno a disposizione la Suzuki Swift N2 curata da Gianuzzi Motorsport che seguirà anche la Ford Fiesta RSTB 1.0 Plus di Gianni Bruno e Flavio Aivano. Davide Briano porterà al via nuovamente la Fiat Uno 70 iscritta in classe N1 insieme ad Andrea Sarah Tardito.

Fra i navigatori sarò interessante seguire la gara si Ismaele Barra a fianco di Fabio Becuti sulla Peugeot 208 Rally 4 mentre in classe A6 Andrea Zavattaro leggerà le note a Stefano Sottimano sulla Citroen Saxo. Monica Moiso infine, sarà al via con Andrea Marangoni sulla Peugeot 106 A5.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY